Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

WinXP vs NortonDiskDoctor: problemi

Da quando ho installato winXP non sono riuscito a fare un controllo del disco con NDD. Appena avvio il ndd, mi esce questa finestra:

------------------------------------------------------------
    impossibile ottenere le caratteristiche fisiche del disco rigido 2 e verificare le informazioni sulla partizione dell'unità.

Se si tratta di un disco rigido o esterno, assicurarsi che i cavi siano collegati correttamente. Se si tratta di un'unità rimovibile, inserire i supporti adeguati.

E questo ancora prima della comparsa del menù di ndd.
    Quando poi faccio partire la scansione, mi compare quest'altra finestra:

Il sistema operativo o un altro processo ha attualmente l'accesso esclusivo all'unità o ad alcuni dei relativi file. Impossibile continuare una riparazione in tali condizioni.
    E' possibile pianificare l'esecuzione di una riparazione al successivo riavvio del sistema.
    Se 'Ripara errori' non è selezionata Norton Disk Doctor può comunque diagnosticare l'unità.

Se faccio sì, al riavvio la scansione viene fatta da winXp sotto dos (schermata blu, testo bianco etc.)
    Un'altra cosa strana è che si parla del "Disco 2": io ho solo un HD, qual'è il disco 1?

Qualcuno di voi può illuminarmi su questa faccenda?

Ragazzi, ho appena comprato un pc nuovo ed installato WinXP Sp2, e il problema c'è ancora!

Vorrei tanto far analizzare l'hdd da Norton, ma windows me lo impedisce...

Chi ha winxpsp2 e ndd provi a fare quello che ho fatto io e mi dica i risultati

Qualcuno mi può aiutare, please ?

up...

possibile che nessuno ne sappia niente?

Permessi di invio