Vorrei mettere degli effetti sonori di poki kb, come posso eseguire questi suoni?
Vorrei mettere degli effetti sonori di poki kb, come posso eseguire questi suoni?
codice:Imports Microsoft.DirectX Imports Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback Dim audio1 As Audio 'nella procedura che deve riprodurre il suono audio1 = New Audio(percorso file) audio1.play
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
be addirittura le direcx per riprodurre un suono,strano che in dotnet non abbiano messo un componente per il suono,cosa che hanno risolto con dotnet 2005.
cmq grazie serviva anche a me.
mi segnala gli import come errori e me li sottolinea con una spezzata blu![]()
ovviamente li devi inserire come riferimentiOriginariamente inviato da FinalFantasy
mi segnala gli import come errori e me li sottolinea con una spezzata blu![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ma tu devi parlare solo a sproposito? se hai una soluzione alternativa scrivila altrimenti non sei obbligato a rispondereOriginariamente inviato da cassano
be addirittura le direcx per riprodurre un suono,strano che in dotnet non abbiano messo un componente per il suono,cosa che hanno risolto con dotnet 2005.
cmq grazie serviva anche a me.
e siete in due oggi che mi dite la sta cosa dei riferimentiOriginariamente inviato da xegallo
ovviamente li devi inserire come riferimenti![]()
ke significa? come si fa?
dal menu progetto -> riferimenti
solo che non selezioni direct3d ma audiovideoplayback
avevo rovistato questo menu e nn ho quelle voci che hai tu sul directx, ma io c'è l'ho installato perché allora come farei a giocare?
evidentemente non hai installato sdk per directx9 ma solo il runtimeOriginariamente inviato da FinalFantasy
avevo rovistato questo menu e nn ho quelle voci che hai tu sul directx, ma io c'è l'ho installato perché allora come farei a giocare?