si possono scaricare le mail da yahoo e hotmail con un qualsiasi programma di posta elettronica? in caso affermativo, come va settato l'account sul programma? quali sono i server da impostare rispettivamente di hotmail e yahoo?
![]()
si possono scaricare le mail da yahoo e hotmail con un qualsiasi programma di posta elettronica? in caso affermativo, come va settato l'account sul programma? quali sono i server da impostare rispettivamente di hotmail e yahoo?
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
hotmail non ho mai provato
comunque mi pare che ora yahoo abbia adottato una nuova politica cioè per farti scaricare la posta sul client devi accettare di ricevere della publicità...ora pero' non ricordo benissimo...
cmq per yahoo i dati sono:
pop.mail.yahoo.it
smtp.mail.yahoo.it
![]()
intanto grazie per yahoo..Originariamente inviato da postmaster1
comunque mi pare che ora yahoo abbia adottato una nuova politica cioè per farti scaricare la posta sul client devi accettare di ricevere della publicità...ora pero' non ricordo benissimo...
pop.mail.yahoo.it
smtp.mail.yahoo.it
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
pop.mail.yahoo.itOriginariamente inviato da postmaster1
pop.mail.yahoo.it
smtp.mail.yahoo.it
![]()
smtp.tiscali.it
io uso come smtp quello del mio provider
ps: mai arrivate mail di pubblicità da yahoo anche se ho detto "si"...![]()
1... 2... 3... prova