Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

trasparenza <iframe> su FF e non su IE

Ciao a tutti voi,
    Ho creato un sitino per un'amica. Ho testato il sito, via via che lo facevo, su FF e solo ora, che sono ormai verso la fine, ho provato a testarlo anche su IE. Lo so sono un incosciente VVoVe: (inesperto, più che altro)!!!

Ora però mi ritrovo con un bel problema:
    l'iframe viene caricato dentro ad una pagina che utilizza un'immagine come sfondo e questo deve essere lo sfondo di tutto il sito; sopra carico i contenuti (fra cui anche l'iframe, appunto). l'iframe viene sovrapposto con tutto lo sfondo bianco della pagina contenuta e non lascia trasparire più lo sfondo del sito.

Ripeto su FF funziona. Su IE no.
    Come potrei fare?
    Grazie in advance.
    Gab.

up.....

..edddai, mi sono spiegato così male?
    Per chiarire un po' le cose aggiungo questo link:
    fattoria.

Provate a guardare il sito con tutti e due i browser (FF e IE) e capirete di cosa parlo.
    Fra l'altro ho riscontrato anche ulteriori problemi: se provate ad entrare in italiano (unico funzionante) e poi cliccare sul menù in alto su "appartamenti". Noterete che su FF tutto funziona correttamente, ma su IE la pagina non viene caricata ed al suo posto appare la pagina standard del server di "non trovato".
    Quando clicchi su appartamenti, flash fa eseguire un funzione Javascript alla pagina html. All'interno della funzione c'è questo: document.getElementById("elemento").innerHTML = "qualcosa" che dice alla pagina di riempire il div "elemento" con altri contenuti.

Ciao e Grazie, g.

UP!

SCUSATE MA ALMENO UN "NON ABBIAMO CAPITO, PROVA RISPIEGARE" SAREBBE STATO CARINO DA PARTE VOSTRA. DOVE E' FINITO LO SPIRITO DI COLLABORAZIONE DEL FORUM???
    So che nessuno è obbligato a rispondere a nessuno, ma trovo strano che, in 18 ore, dopo 3 up, nessuno abbia ancora risposto.

???

Permessi di invio