Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mouse su WinXp Pro

Utente bannato

Mouse su WinXp Pro

Salve,

sto aiutando un amico a risolvere un problema, relativo al funzionamento di un mouse, che se pur banale sta portando non poche seccature...!!!

Sono stati installati sul computer (Win Xp Pro) di questo mio amico 2 mouse (di cui uno Logitech) ottici Usb, entrambi purtroppo trovano problemi nel funzionare correttamente sul Win Xp Pro.

Ciò che accade è che il cursore di tanto in tanto si sposta da solo, si muove in alcuni freneticamente sul desktop.
    Abbiamo provato anche ad abbassare la velocità del cursore ma il problema rimane lo stesso.

Cosa fare?

Rispondete presto anche perchè è snervante lavorare in certe condizioni! Grazie.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Per gli mouse ottici e consigliato usare il tappetino o in alternativa una superficie regolare! Succede anche a me!

Utente bannato
    Dunque il problema secondo te dipende dal tappetino/superficie sulla quale poggia il mouse...!!!

Farò dei tentativi a riguardo!

Nel frattempo se qualcuno volesse dire la sua io sono sempre qui!

Ciao

Dipende anche dal tappetino. Cerca, soprattutto di evitare l'uso del mouse su superfici che riflettono. Anche a me lo faceva, ogni tanto, con il mouse della logitech e ho risolto cambiando la superficie su cui scorreva il mouse

<!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente bannato
    Ha provato più di un tappetino ma il problema rimane cmq!!!
    Credo che nel suo caso il tutto dipenda dal sistema operativo, può essere!!!

Abbiamo notato, inoltre, che il movimento automatico del cursore si accentua durante il caricamento di software/appliazioni/giochi!

Cosa fare???
    Grazie.

Permessi di invio