Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549

    Disdetta TIN.IT customercare@tin.it

    Guardate sti stronzi

    Gentile Sig. Nix1,
    La informiamo che in relazione alla Sua comunicazione del 09/04/05 inviataci oltre i termini previsti dalle condizioni contrattuali (60 giorni) il contratto si è rinnovato fino alla prossima scadenza naturale prevista per il 22/05/2006.
    Le ricordiamo che dovrà inviare a Sue spese il modem/router in Suo possesso al seguente indirizzo :
    - HP-DCS S.p.A Via Tiburtina Valeria Km 13.700 00133 Roma (RM).

    Cordiali saluti

    Tin.it - Customer Care
    http://help.virgilio.it


    Chi ci è già passato ?

    Cosa posso fare ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Mi spiace ma non puoi farci nulla.
    Se da contratto erano previsti 60 gg, dovevi dare disdetta prima.

    Scusami, ma è colpa tua non loro.
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    io ho disdetto 35 giorni prima, hanno scritto anche a me del modem ma io avevo la 1200 base, quindi il modem è mio ... mah :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    ecco la mail:
    Gentile Sig.XXXXXXXX
    in relazione alla Sua comunicazione del 06/04/2005, Le confermiamo che abbiamo provveduto alla disdetta dell'abbonamento con login XXXXXXXXXXX a Lei intestato alla naturale scadenza prevista per il 11/05/2005.
    Le ricordiamo che dovrà inviare a Sue spese il modem in Suo possesso al seguente indirizzo :
    - HP-DCS S.p.A Via Tiburtina Valeria Km 13.700 00133 Roma (RM)".

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549
    A me invece anno risposto che la disdetta sarà valida dal 2006 VVoVe: , in gergo penso che continueranno ad inviare le bollette VVoVe:

    Ma se il segnale sulla linea non c'è più, posso appellarmi ?

    Sono già passato in ULL su wind dati-voce quindi in questo caso voglio vederla tin.it a portare la portante VVoVe:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Probabilmente Wind ti ha disconnesso da Telecom, ma temo che tu dovrai pagare l'Adsl Tin fino alla scadenza non avendo data disdetta nei tempi prestabiliti.
    ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549
    Originariamente inviato da pieba1
    Probabilmente Wind ti ha disconnesso da Telecom, ma temo che tu dovrai pagare l'Adsl Tin fino alla scadenza non avendo data disdetta nei tempi prestabiliti.
    Ne devono spalare di cacca

    Fidati non vedranno il becco di un centesimo in più delle bollette da 80€ a bimestre che mi anno rubato per 3 anni

    In questo caso loro non sono in grado di darmi servizio

    Che mi portino davanti ad un giudice, poi voglio vedere cosa mi prendono

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Originariamente inviato da nix1
    Ne devono spalare di cacca

    Fidati non vedranno il becco di un centesimo in più delle bollette da 80€ a bimestre che mi anno rubato per 3 anni

    In questo caso loro non sono in grado di darmi servizio

    Che mi portino davanti ad un giudice, poi voglio vedere cosa mi prendono
    Fai come vuoi, ma attenzione che è facilmente dimostrabile (da parte di Tin) che sei dalla parte del torto.

    Prova a sentire qualche associacione di consumatori.
    ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549
    Si ma per incassare dei soldi non basta dimostrare

    Dopo quanto mi hanno derubato 40€ al mese per 3 anni, hanno aspettato la disdetta del contratto per propormi uno sconto di 13€ a bimestre. QUESTO E VERAMENTE VERGOGNOSO, non sarebbe più corretto farlo a tutti i clienti e subito, in modo da addeguarsi ai prezzi di mercato e della concorrenza ???

    Non sarebbe stato più elegante chiudere il contratto senza polemiche, visto che si parla di 6 giorni di ritardo ???

    Forse qualcuno trovandosi male che il prossimo operatore sarebbe tornato indietro no ???

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    244
    infatti e' uno scandalo anche a me questanno volevo disdire il modem mi hanno detto gli faccio pagare di meno e cosi il modem e come se nn lo paga che scandalo.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.