Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: set di frame

set di frame

ciao..ho aperto una pagina set di frame.. con bottono nel leftframe poi ogni bottone ho fatto collegamento con body e destinazione mai frame..ma come faccio a fare un bodi diverso per ogni bottone.. grazie

Perdonami, ma apparte qualche virgola mancante nel tuo discorso, ci ho capito poco

Mi fai un esempio un po più chiaro?

Utente di HTML.it
    cosa che cosa? non ho capito nulla

set di frame

allora..ho aperto una pagina set di frame, e mantengo fissa la parte superiore e la colonna di sinistra, mentre vorrei visualizzare le pagine nellla sezione che io ho chiamato body..ora, ho inserito nella colonna di sinistra(quella che dovrebbe rimanere fissa) una serie di bottoni e il mio obiettivo sarebbe quello di visualizzare, ogni vola che clicco su un bottone situati nella colonna di sin, una pagina diversa per ogni bottone nella parte che dovrebbe variare della pagina che io ho chiamato body..cioè clicco sul bottone "chi siamo" e nel body appare la storia di chi siamo...se clicco il bottone "prodotti" nel body appaiono i prodotti..mentre il titolo e la colonna dei bottoni rimangono fissi..
    come posso fare..devo creare un file diverso di collegamento per ogni bottone...?? grazie

Utente di HTML.it
    Fai i collegamenti con chisiamo.htm dovesiamo.hmt ecc........no? Poi cmq la parte in alto e a sinistra resta fissa.

Permessi di invio