Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Configurazione Emule + Norton 2005

ho configurato tutto, ma eMule continua a darmi un ID BASSO...
    in "protezione da worm" ho selezionato eMule e gli ho detto "consenti"... E anche disattivando l'opzione dei worm, mi da' un id basso.... il problema nasce da quando ho installato NAV2005!

Test della Connessione terminato.

Risultati in dettaglio:

* Il test della porta TCP e fallito.
    Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
    I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:

* Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
    * Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Non so di Norton, ma con Zone Alarm, da una certa versione in poi, l'Emule non va più bene... ho risolto passando al Sygate.

Link su Norton/Emule: http://www.emule.it/guida_emule/norton2005.asp

devi disattivare la "protezione da worm" e vedrai che saranno ok anche la prova delle porte TCP UDP, poi apri le porte in windows con il pulsante nelle opzioni di EMULE

ciao
    Siamo tutti appesi a un filo. E io sono anche sovrappeso.

Segui il consiglio di gozzilla, se continuassi ad avere problemi chiedi consiglio sul canale IRC di Emule, lo trovi su Emule stesso, pulsante in alto "irc" canale emule-italian

Permessi di invio