Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di daneel

[CSS] Dimensioni e posizionamento assoluto

Ho una pagina contenente due div, chiamati menu e corpo. Il primo è largo 100 px e posizionato con posizionamento assoluto in alto a sinistra. Vorrei che corpo occupasse tutto lo spazio lasciato disponibile alla destra di menu.
    Su quali proprietà di stile posso agire? Anche se posso impostare l'altezza di corpo al 100%, rimane il problema della larghezza.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    al corpo dagli proprietà

margin-left:100px;
    width:100%;

in questo modo occupa in larghezza tutto, tranne i 100 px a sinistra occupati dal div menu
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ma secondo voi per cosa l'hanno aperto a fare il forum di css? Chiedi a qualche moderatore di farti spostare: l'ordine è una buona cosa, non trovi?

Comunque, così a occhio direi che ti basta dare a menù un margine sinistro superiore o uguale a 100px ed il gioco è fatto.

Originariamente inviato da pierofix
    Chiedi a qualche moderatore di farti spostare: l'ordine è una buona cosa, non trovi?
    Chiedo scusa. Erano mesi che non postavo nella sezione HTML, e il forum CSS/XHTML non l'avevo proprio notato.
    Aggiungendo il margine sinistro a corpo con Firefox non ottengo quello che voglio. Il div appare posizionato correttamente ma va a occupare la larghezza che occuperebbe se non ci fosse menu.

up

Permessi di invio