Salve a tutti !!!![]()
Qualcuno puo spiegarmi qual'è la differenza tra un adsl di tipo LAN e una di tipo Singolo Pc ?
Grazie !![]()
Salve a tutti !!!![]()
Qualcuno puo spiegarmi qual'è la differenza tra un adsl di tipo LAN e una di tipo Singolo Pc ?
Grazie !![]()
che una lan tiene piu pc collegati
invece il singolo pc beh![]()
La LAN è una rete locale ( 2 o più pc collegati fra di loro in cui si posso trasferire dati da un computer all'altro) connessa ad internet , quindi puoi sfruttare internet su tutti i computer nella rete locale ( LAN)Originariamente inviato da badsteel
Salve a tutti !!!![]()
Grazie !![]()
internet su un singolo pc è un computer con modem
Scusate ma mi sono espresso male...![]()
Un Adsl di tipo Lan dovrebbe consentire a piu' PC in rete di navigare contemporaneamente in internet ! Giusto !?!
Con una ADSL Singolo Pc è tecnicamente possibile fare altrettanto ?
Se la risposta è si quale differnza c'è tra le due ?![]()
non esistono adsl di tipo LAN , quelli sono i contratti LAN per usi professionali che prevedono alcune opzioni tipo IP aggiuntivi , caselle e-mail aggiuntive , ecc.Originariamente inviato da badsteel
Scusate ma mi sono espresso male...![]()
Un Adsl di tipo Lan dovrebbe consentire a piu' PC in rete di navigare contemporaneamente in internet ! Giusto !?!
Con una ADSL Singolo Pc è tecnicamente possibile fare altrettanto ?
Se la risposta è si quale differnza c'è tra le due ?![]()
Un pc con modem lo puoi trasformare ( con dispositivi appositi hub , switch , router , ecc. dipende da come vuoi fare la tua LAN) per farlo funzionare in una rete locale ( LAN)
![]()
Quindi è una questione meramente commerciale... Come pensavo![]()