Ciao a tutti,
mi è capitata una cosa stranissima con la mia connessione Libero Adsl. In pratica mi sono connesso e...gran parte dei siti non erano accessibili, ovvero mi riusciva impossibile la navigazione sulla maggior parte dei siti, mentre mi era possibile la navigazione su altri siti, sebbene verso questi ultimi la velocità era bassa e spesso la pagina mi si apriva ma poi si bloccava nel caricamento.
Ho due pc con due modem esterni USB di diversa marca e in entrambi i casi si verificava tale anomalia. Ho così telefonato all'assistenza e dopo svariati tentativi sono riuscito ad inserirmi in coda. Dopo ben 18 minuti mi ha risposto una operatrice con la quale sono rimasto a parlare per più di 20-25 minuti facendo sui miei pc tutti i tentativi possibili, anche quelli sotto dos e quelli di inserire valori nel dns e nel ip, ma nulla di fatto.
Dopo aver messo giù il telefono con l'operatrice la quale sosteneva che non vi erano malfunzionamenti sulla linea, ho voluto fare un ultimo tentativo e...come per magia...tutto è tornato perfettamente funzionante![]()
Cosa puì mai essere successo? Qualcuno me lo sa spiegare?
La mia è un'ADSL non in Ull.![]()