Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Statusbar in Firefox

Statusbar in Firefox

Utilizzo questo comando per visualizzare una pagina:

codice:
    window.open('../session.php','','width=1010, height=710, toolbars=no, statusbar=no, resizable=no');
    e in IE funziona senza problemi. Funziona anche in Firefox, il quale però mi mostra la barra di stato che io non vorrei, come posso ovviare a questo inconveniente?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

usa status e non statusbar.

ciao

Originariamente inviato da var
    usa status e non statusbar.

ciao
    ed è compatibile sia con IE che con FF?
    ho provato ora e FF non sembra curarsi della modifica: la barra c'è ancora...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Utente di HTML.it
    Errore di sintassi: dentro i parametri di window.open() non ci possono stare spazi.

E comunque se il browser decide che la statusbar ci deve stare, non puoi imporre da JS di toglierla (se ricordo bene in FF c'e` un'opzione di quel tipo).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Errore di sintassi: dentro i parametri di window.open() non ci possono stare spazi.
    ma funzionava benissimo, statusbar a parte e il risultato senza spazi è identico.

E comunque se il browser decide che la statusbar ci deve stare, non puoi imporre da JS di toglierla (se ricordo bene in FF c'e` un'opzione di quel tipo).
    si in effetti esist, però non si può mica costringere gli utenti a levarla...

Utente di HTML.it
    Ci sono browser che interpretano anche gli errori senza problemi (poi magari interpretano sbagliato o a modo loro, ma questo e` un discorso diverso).
    E ci sono brwoser che se trovano errori non riescono ad interpretare.