Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: installazione xp dubbi

Utente di HTML.it

installazione xp dubbi

spero la domanda non sia troppo idiota ,

perché dopo aver installato xp home mi chiede l'attivazione e se non lo attivo continua a stressarmi mentre xp mi chiede l'attivazione ma anche se non lo attivo poi non mi stressa più?

poi vorrei sapere se è normale che xp home in fase di installazione non chieda un password per l'amministratore.
    JayMare

Per quanto riguarda l'attivazione dipende dal tipo di prodotto ke hai: di per se' sia Xp Home ke Xp Pro dovrebbero richiedere l'attivazione, ma molte volte Xp Pro (soprattutto nelle distribuzioni per aziende) non la richiede obbligatoriamente in quanto e' predisposto a essere installato su molte macchine (in quanto l'azienda acquista altrettante licenze) e quindi e' una registrazione opzionale..

Per quanto riguarda la password amministratore, Xp Home non e' un sistema predisposto ad avere un vero e proprio amministratore unico (come i superutenti di unix, per intenderci..) quindi gli basta ke almeno uno degli utenti registrati abbia privilegi di amministratore..

Utente di HTML.it
    capito, grazie per la risposta
    JayMare

Originariamente inviato da aristarkos
    ma molte volte Xp Pro (soprattutto nelle distribuzioni per aziende)
    non sarebbe la versione "pro" ma la "corp", che se non la usa un'azienda con 500 computer da attivare, la usano chi non ha pagato la licenza

Permessi di invio