Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

eliminare parole ricercate! boh!

Salve, vorrei chiedere come è possibile rimuovere le parole ricercate che automaticamente vengono salvate quando si fa una ricerca nei motori di ricerca. Ho Win XP Home.
    Suppongo sia una cartella dentro C:\Windows\...
    Poi se possibile anche gli indirizzi web visionati nella barra degli indirizzi. Grazie in anticipo...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    non basta svuotare la cache del tuo browser?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Devi andare su "Pannello di Controllo" -> "Opzioni Internet" e nella scheda "Contenuto" cliccare sul tasto "Completamento automatico"; nella finestra che ti apparirà, dovrai togliere il segno di spunta alla voce "Indirizzi web".

Da questo momento in poi, non saranno più memorizzati.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it

...

E svuotando le cache, cosa mi cancella?
    Mi ricordavo che bisognava entrare in una specifica cartella per cancellare solo la parole ricercate o gli indirizzi...

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ciao

la soluzione è quella indicata da Spaolithos, se elimini il contenuto della cache man mano ch enavighi in internet ti si ricrea e il problema continui ad averlo...

dalla cache puoi cancellare tutto però la navigazione diventa un pò più lenta perchè il pc nn riconosce le pagine e deve ricaricarle ex novo...

se poi hai la pazienza di cancellare solo gli indirizzi inutili e lasciarti quelli che usi più spesso...però è una rottura...

ciao

sono una Donna in un ambiente di uomini...

lo so io cosa vuole er mi pollo

vuoi cancellare solo alcune che hai precedentemente inserito nei campi ....ebbene ...basta andarci sopra quando compaiono e premere CANC
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    grazie jarno, questa nn la sapevo e credo che la tua soluzione sia la più indicata a quello che mi serve. Cmq, mi è molto utile anche quello che dice Spaolithos x quanto riguarda gli indirizzi web, x nn farli più registrare automaticamente. Grazie a tutti. ciaoooooo

Permessi di invio