Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

[proposta] moderatori nel forum HTML

Con questo thread vorrei segnalare pubblicamente una mia proposta, ossia la richiesta di elezione di uno o più nuovi moderatori per il forum di HTML!
    Ci tengo a precisare che non ho nulla contro gli attuali moderatori e mi scuso con loro se questa mia proposta possa offenderli, ma sinceramente negli ultimi mesi non mi è mai capitato di trovare sul forum un loro intervento (che vada oltre il mettere un 3d in rilievo)! Ho come l'impressione che questo forum, che in un certo senso è il più importante di tutti, sia rimasto un po' trascurato!
    Vero è che grazie agli utenti "anziani" il forum riesce ad
    automoderarsi in maniera egregia, e mi piacerebbe immaginarlo come moderato, un po' come l'autogestione a scuola, dagli utenti stessi!
    Ma dare a tutti i poteri amministrativi sarebbe impossibile, quindi ci vuole qualcuno, presente ed esperto che possa farlo!
    che ne pensate?

seeee e magari ti propono tu... :maLOL:

Originariamente inviato da andrea.paiola
    seeee e magari ti propono tu... :maLOL:
    e io che volevo proporre te!!

mi dispiace ma non credo di averne il tempo... facciamo un affiancamento? VVoVe:
    vabbè tanto visto che i mod non ci rispondono nemmeno non penso che sia fattibile

bhe awd, non credo che quello che dici sia del tutto vero. O meglio, forse tu intendi i moderatori della sezione html oppure di tutte le sezioni ? Io girando tra le farie sezioni di questo forum trovo parecchi interventi di moderatori. Ovviamente non e' possibile che ci siano tutto il tempo, anche xche' credo che come tutti, anche loro hanno un lavoro che devono mandare avanti per vivere. Non credo che troverai moderatori presenti tutto il giorno, ma non soltanto qui', ma anche in altri forum tipo questo. A meno che tu non vada in forum tipo aruba, dove la gente e' pagata per rispondere alle domande degli utenti. Ma non credo che i moderatori del forum di html siano pagati per farlo, o meglio non a tempo pieno (questa affermazione e soggetta a correzioni se sbagliata).

Credo che ci siano molte persone valide in questo forum che potrebbero fare i moderatori, ma alla fine sotto un certo aspetto gia' lo fanno. Aiutano gli altri e insegnano loro i comportamenti corretti da seguire. Poi avere il titolo di moderatore per avere il potere di chiudere i post, spstarli o cancellarli o cos'altro e' una cosa che non capita spesso qui', proprio per il motivo che hai detto te, grazie agli "anziani" che insegnano ai nuovi le regole corrette per un buon vivere comune.

Ciao a presto.
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Originariamente inviato da alexdem24
    bhe awd, non credo che quello che dici sia del tutto vero. O meglio, forse tu intendi i moderatori della sezione html oppure di tutte le sezioni ? Io girando tra le farie sezioni di questo forum trovo parecchi interventi di moderatori. Ovviamente non e' possibile che ci siano tutto il tempo, anche xche' credo che come tutti, anche loro hanno un lavoro che devono mandare avanti per vivere. Non credo che troverai moderatori presenti tutto il giorno, ma non soltanto qui', ma anche in altri forum tipo questo. A meno che tu non vada in forum tipo aruba, dove la gente e' pagata per rispondere alle domande degli utenti. Ma non credo che i moderatori del forum di html siano pagati per farlo, o meglio non a tempo pieno (questa affermazione e soggetta a correzioni se sbagliata).

Credo che ci siano molte persone valide in questo forum che potrebbero fare i moderatori, ma alla fine sotto un certo aspetto gia' lo fanno. Aiutano gli altri e insegnano loro i comportamenti corretti da seguire. Poi avere il titolo di moderatore per avere il potere di chiudere i post, spstarli o cancellarli o cos'altro e' una cosa che non capita spesso qui', proprio per il motivo che hai detto te, grazie agli "anziani" che insegnano ai nuovi le regole corrette per un buon vivere comune.

Ciao a presto.
    ovviamente intendevo solo la sezione HTML!
    cmq se così va bene anche agli amministratori che resti pure così, la mia era solo un'innocente proposta (che non ha riscontrato grande interesse)
    a me personalmente piacerebbe anche farlo il moderatore ma non credo di essere abbastanza esperto e soprattutto non riesco ad avere più di un paio d'ore al giorno di tempo per stare qui

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    forse awd, non ha tutti i torti, prima i mod erano più presenti, ma probabilmente hanno da fare, d'altronde prestano un servizio gratuito e nulla si può pretendere.
    Per quanto mi riguarda, quando ci sono dei 3d che di norma andrebbero chiusi o spostati faccio sempre una segnalazione, dopodiché il loro intervento è abbastanza veloce.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    I mod sono sempre presenti, solo che non li vedete e non li leggete. Semplice

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    voglio anche un post di saintex

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Basta uno . L'importante è esserci

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio