Ho un problema un po' complicato(almeno per me)e proverò a spiegarvelo il piu' semplicemente possibile:
Ho due script e voglio fonderli, ovvero unire le funzione di uno e quelle dell'altro mischiando i codici.
Il primo script crea una tabella e vi inserisce un calendario perpetuo(fa tutto lo script, quindi è tutto nell<head> del documento), "leggendo" l'orario dal pc dell'utente che lo sta visualizzando.
Il secondo script visualizza in un <div> gli eventi allegati ad una certa data di un calendario html(scritto bel <body>) che avevo trovato molto tempo fa...
Ora io vorrei che il calendario generato dal primo script avesse in piu' la possibilità di aver allegati ad i suoi giorni degli eventio da visualizzare in un <div> sottostante.
Il grande problema è che:il secondo script si serve di un collegamento alla data X,quindi la data nel documento html è linkata allo script (1 dove 1 è il giorno)ma non posso linkare le date del primo script poichè queste vengono generate volte per volta dallo script stesso che poi provvede ad inserirle nella tabella, ovvero ogni data non è altro che la stampa di ogni differente valore assunto dalla variabile "day"(incremento ottenuto con "day++").
Come faccio ad avere il calendario stampato dal primo script ma con in piu' la possibilità di allegare ad alcune date degli eventi?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
Potete visualizzare i due script malefici qui!!!