ciao!
su Win XP c'è qualcosa simile al Web Serve di Win 95/98?? Mi serve per testare le pagine ASP in locale ..
ciao!
su Win XP c'è qualcosa simile al Web Serve di Win 95/98?? Mi serve per testare le pagine ASP in locale ..
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
su XP pro c'è IISOriginariamente inviato da angelicab
ciao!
su XP home puoi installare cassini
oppure x entrambi puoi mettere apache (migliore IMHO)
Originariamente inviato da Aki
su XP pro c'è IIS
su XP home puoi installare cassini
oppure x entrambi puoi mettere apache (migliore IMHO)
ho XP home ... ehm .. sarebbe 'cassini' ???![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
per cosa ti serve il web server ? per applicazioni asp o php ? o semplici pagine html ?
su XP home puoi mettere cassini che è una versione molto semplificata ed alquanto limitata (sopratutto puoi connetterti solo da locale) di IISOriginariamente inviato da angelicab
ho XP home ... ehm .. sarebbe 'cassini' ???![]()
infatti mi son sbagliato ho scritto anche apache, ma lei ha detto che serviva x testare delle aspOriginariamente inviato da Cesar
per cosa ti serve il web server ? per applicazioni asp o php ? o semplici pagine html ?
infatti .. a me serve semplicemente per testare le pagine ASP in locale prima di metterle on line su Aruba ...
e questo 'cassini' dove lo recupero??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
http://www.asp.net/Projects/Cassini/...ndex=0&tabid=1Originariamente inviato da angelicab
infatti .. a me serve semplicemente per testare le pagine ASP in locale prima di metterle on line su Aruba ...
e questo 'cassini' dove lo recupero??
grazie mille![]()
ma va bene anche per ASP normale ?? io non uso ASP.NET![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
credo di sì, ma non sono sicuro.Originariamente inviato da angelicab
grazie mille![]()
ma va bene anche per ASP normale ?? io non uso ASP.NET![]()
Prova no?