E' possibile disabilitare i pulsanti che ridimensionano la finestra del browser!
Vorrei lasciare attivo solo quello della chiusura!
Grazie :master:
E' possibile disabilitare i pulsanti che ridimensionano la finestra del browser!
Vorrei lasciare attivo solo quello della chiusura!
Grazie :master:
apri una popup con "resizable=no"
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
con resizable=no mi si disabilita solo il "tasto centrale" io vorrei anche evitare che la finestra venga ridotto ad icona!
vorrei lasciare attivo solo la x per la chiusura!
si può fare!
ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla!![]()
Non puoi costringere l'utente a sorbirsi una tua finestra![]()
ciao
edit: vedi pero' se le tue esigenze rientrano fra quelle gestibili con "finestra in primo piano (Modeless window) " che trovi nella discussione "script / discussioni utili" in evidenza.
se non la vuole può sempre chiuderla e cmq
il mio sito è sviluppato per i bambini e la filosofia è quella evitare che non se ne vadano in giro su internet senza controllo ...... era un sorta di protezione ma il sp2 mi ma incasinato tutto !!!![]()
![]()
Encomiabili intenzioni... ma purtroppo fra gli utenti meno abili non ci sono solo bambini... e verso questi non sarebbe tanto lecito ne' gradito applicare le restrizioniOriginariamente inviato da shadir
se non la vuole può sempre chiuderla e cmq
il mio sito è sviluppato per i bambini e la filosofia è quella evitare che non se ne vadano in giro su internet senza controllo ...... era un sorta di protezione ma il sp2 mi ma incasinato tutto !!!![]()
![]()
(ovviamente parlo di qualche webmaster senza scrupoli che potrebbe venire a conoscenza delle tecniche da questo forum).
ciao