Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tradedoubler e validazione XHTML Strict

Ciao ragazzi,
    ho piazzato alcuni link a programmi di affiliazione sul mio sito con tradedoubler solo che ora, a causa della sintassi di tali link, il mio codice CSS2 e XHTML Strict non viene più validato.
    Qualcuno sa come posso ovviare a questo problema?

Potete verificare QUI
    scusate se posto il link ma è l'unico modo per farmi capire
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Sicuramente puoi aggiungere un title ai link.

Sicuramente i & vanno sostituiti con la corrispondente entita`  

Poi prova a mettere una backslash davanti ai segni = e forse anche ?
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Guarda, il problema è molto ricorrente e anche io ho dovuto sbatterci la testa un po' di volte (infatti guarda come mi sono ridotto ).

Tuttavia, niente paura, si risolve in un lampo. Il problema consiste nel fatto che i caratteri "&" non sono tradotti in entità. La corretta entità per & è &_amp_; (scritto senza gli underscore).

Se hai la possibilità di inserire una funzione lato server che faccia questa conversione in automatico meglio, altrimenti devi cambiarli a mano.

Originariamente inviato da pierofix
    Guarda, il problema è molto ricorrente e anche io ho dovuto sbatterci la testa un po' di volte (infatti guarda come mi sono ridotto ).

Tuttavia, niente paura, si risolve in un lampo. Il problema consiste nel fatto che i caratteri "&" non sono tradotti in entità. La corretta entità per & è &_amp_; (scritto senza gli underscore).

Se hai la possibilità di inserire una funzione lato server che faccia questa conversione in automatico meglio, altrimenti devi cambiarli a mano.

Perfetto piero grazie, ora va
    Scrivo subito una funzioncina che fa le conversioni in automatico, visto che i link li piazza il cliente da CMS.

Grazie anche a te Mich_

Permessi di invio