Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Stampa intera pagina con frame

Devo ASSOLUTAMENTE trovare un sistema valido per stampare da browser (oppure, al massimo......., da bottone 'STAMPA') pagine che comprendono frames in modo intero, senza separare i vari frames.

PER FAVORE...... AIUTO!!!!!!!!!!! E' URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!

prova così:

codice:
    <input type="button" onclick="top.window.print();" value="Stampa" name="bstampa" />
    ciao

Grazie, ma questa soluzione non risolve il mio problema. Con la tua stringa posso stampare un singolo frame, mentre nel mio caso ho bisogno di stampare l'intera pagina, come se fosse una paginaq unica snza frames.

non risolvi neanche così?

codice:
    <input type="button" onclick="parent.window.print();" value="Stampa" name="bstampa" />

Scusa, ma temo che il problema non abbia soluzione.
    Anche con questa tua soluzione continuo a stampare soltanto il frame nel quale mi trovo, non l'intera pagina.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da maxlomb
    Scusa, ma temo che il problema non abbia soluzione.
    Anche con questa tua soluzione continuo a stampare soltanto il frame nel quale mi trovo, non l'intera pagina.
    La soluzione che ti hanno dato funziona (l'hai provata? ) sia con IE, sia con Mozilla.

Io ho:

Al click si apre la finestra di dialogo del browser e lì posso scegliere se stampare "Come visualizzato a schermo" o "Tutti i frame individualmente".

Nei due browser, i due menu sono pressochè identici.

Pietro

Grazie, evidentemente sono io che non ho inserito la riga di codice nel punto giusto.
    Mi potresti per favore indicare dove l'hai messa tu? Nel programma chiamante (quello, per intenderci, che contiene l'istruzione FRAMESET) oppure nei singoli programmi contenuti nei frames? Tra quali TAG hai inserito la riga di codice di stampa?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da maxlomb
    Grazie, evidentemente sono io che non ho inserito la riga di codice nel punto giusto.
    Mi potresti per favore indicare dove l'hai messa tu? Nel programma chiamante (quello, per intenderci, che contiene l'istruzione FRAMESET) oppure nei singoli programmi contenuti nei frames? Tra quali TAG hai inserito la riga di codice di stampa?

Grazie
    L'ho inserita in una pagina contenuta in un frames. In pratica è una pagina di prova (un esercizio per intenderci) ed ho messo un link. Ma andava bene anche una immagine o un pulsante. Ma, ancora meglio, penso sia cosa migliore non mettere niente e lasciare interagire l'utente col browser. Infatti, basta fare:

FILE/STAMPA.../SCEGLIERE LA GIUSTA OPZIONE
    (Comunque è solo un mio gusto personale )

Pietro

Permessi di invio