Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: riassunto

riassunto

esiste una tabella riassuntiva da qualche parte nei meandri del web con un riassunto sulle proprietà che si possono applicare come css ai vari select, textbox, bottoni, check, opt ecc ecc.???

Originariamente inviato da pierofix
    Here we go!

- www.htmldog.com/reference/cssproperties/
    - www.w3.org/TR/CSS21/propidx.html

Se non sapete dove cercare, sul sito del w3c si trova sempre tutto!

non intendevo esattamente questo.. cioè forse non mi sono spiegato bene... comunque a me sai cosa servirebbe? una cosa con scritto che ai bottoni si puo applicare lo sfondo, il carattere, e il bordo, poi che al select solo lo sfondo e il testo... cosi capito?? :master:

Bè, la tabella del w3c la puoi leggere anche al contrario. Comunque, io non ho mai visto una lista come la desideri tu. Posso solo consigliarti di fare delle ricerche.

Bè, la tabella del w3c la puoi leggere anche al contrario. Comunque, io non ho mai visto una lista come la desideri tu. Posso solo consigliarti di fare delle ricerche.

vabbè...

Bè, dai, non credo sia poi una tragedia: dalla tabella w3c credo tu riesca ad estrapolare facilmente le informazioni che desideri.

Tuttavia, se trovi una risorsa che viene in contro al tuo bisogno, facci sapere che può sempre tornare utile.

Grazie in anticipo (eventualmente),
    Piero.

Bè, dai, non credo sia poi una tragedia: dalla tabella w3c credo tu riesca ad estrapolare facilmente le informazioni che desideri.

Tuttavia, se trovi una risorsa che viene in contro al tuo bisogno, facci sapere che può sempre tornare utile.

Grazie in anticipo (eventualmente),
    Piero.

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

Permessi di invio