Salve,
Sto cercando un codice java che disabiliti il comando HTML facendo click destro sulla pagina del sito. Se possibile vorrei anche disabilitare il comando HTML facendo da Internet Explorer Visualizza e poi HTML.
Grazie aspetto una risposta!![]()
Salve,
Sto cercando un codice java che disabiliti il comando HTML facendo click destro sulla pagina del sito. Se possibile vorrei anche disabilitare il comando HTML facendo da Internet Explorer Visualizza e poi HTML.
Grazie aspetto una risposta!![]()
la risposta è breve e semplicissima: non è possibile
le alternative sono:
- non pubblicare
- farti un browser tuo e obbligare gli utenti a vedere il tuo sito solo con esso
- cercare di rendere la vita più difficile a chi vuole vedere il codice (con il solo risultato di ostacolare gli utenti comuni), per esempio cercando di disabilitare il tasto destro
se ti interessa questo tipo di stratagemma cerca tra i messaggi dell' utente Dennis la discussione "gestione codice sorgente"
ciao
Un metodo invece per non far salvare la pagina c'è?![]()
grazie cmq... :rollo:
Originariamente inviato da nikfi
grazie cmq... :rollo:
Discutiamo un attimo sul motivo che ti spinge a nascondere il codice...
Il codice riguarda una Skin per un Forum Invision che ho creato io e non voglio che si possano prendere le caratteristiche base.
ci metti il copyright, metti tutto su CD, e te lo spedisci per posta. Il timbro postale fa fede.
Se qualcuno ti copia, puoi denunciarlo...
E' questo che vuoi? bah... io ho sempre imparato da codice degli altri... e non mi sento di poter nascondere il mio più di tanto.
Tu stai cercando una vetrina, dove è possibile guardare e non toccare. Internet attualmente non offre ciò che tu stai cercando
Guarda che quello che dici lo so perfettamente...
Io non voglio soldi per la Skin... Voglio solo che me lo si kieda gentilmente, e io la do e aiuto anche a montarla... Non dire cose che non ho scritto. :rollo:
Non ho detto cose che non hai scritto...
Cmq, come sempre (sempre=topic della pillola), io ho una mentalità fissa, e tu anche, quindi discutere serve relativamente a poco![]()
possiamo dire che non puoi e basta![]()