Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

quanto grandi le immagini max?

quanto grandi in px e quanto pesanti al max le immagini che compongono il layout di un sito???

quanto grandi vuoi!
    più son grandi più pesano, più ci vuole per caricarle e più sono inguardabili....(a meno che non visualizzi la pagina direttamente su uno schermo da cinema... )

Io considero che la grafica + codice a meno di particolare target non deve mai superare i 70 kb in tutto
    il che significa già per un utente 56k (ovvero ancora una buona fetta di navigatori) aspettare 20 secondi circa...

Quindi a seconda del layout mi regolo come su gestire il peso delle varie immagini per non superare quel limite
    I see dead pixels.

scusa MEMOLE, ma tu mi dici che ad esempio la tua "index" andrà a pesare sempre meno di 70 kb?
    capisco il problema dei 56K, ma non pensi che così facendo riduci la qualità grafica?

Originariamente inviato da eaj
    scusa MEMOLE, ma tu mi dici che ad esempio la tua "index" andrà a pesare sempre meno di 70 kb?
    capisco il problema dei 56K, ma non pensi che così facendo riduci la qualità grafica?
    sì le mie home a parte casi particolari pesano meno di 70 kb e non credo siano di una scarsa qualità grafica
    I see dead pixels.

Permessi di invio