Salve,
volevo sapere le dimissioni quanti giorni prima bisogna comunicarle al proprio datore di lavoro?
c'è chi dice una settimana prima, chi 15 giorni ...
![]()
Dato che sono in procinto di ... mi farebbe comodo sapere
grazie![]()
Salve,
volevo sapere le dimissioni quanti giorni prima bisogna comunicarle al proprio datore di lavoro?
c'è chi dice una settimana prima, chi 15 giorni ...
![]()
Dato che sono in procinto di ... mi farebbe comodo sapere
grazie![]()
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
io sapevo almeno un mese ( almeno ), però puoi concordare con il tuo datore di lavoro o responsabile del personale.
dipende dal contratto. Quale il tuo di riferimento?
4° Livello CCNL Metalmeccanica Industria
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Vedi il sito www.cnel.it ci sono tutti i CCNL.
Ciao
Se non ricordo male, dovrebbe essere 1 mese e mezzo, con base riferimento il 15 del mese. Poi puoi dare anche 1 giorno, rimettendoci.
a me risulta 20 giorni lavorativi X i metalmeccanici. Al max per essere sicuro fai uno squillo a un sindacato qualsiasi
nel privato non ho mai visto il riferimento al 15 del mese, nel pubblico si.[supersaibal]Originariamente inviato da mcolombara
Se non ricordo male, dovrebbe essere 1 mese e mezzo, con base riferimento il 15 del mese. Poi puoi dare anche 1 giorno, rimettendoci. [/supersaibal]
P.S. non dipende dalla sola tipologia contrattuale ma anche dall'anzianita' di servizio.
P.P.S. il 4°liv metelmecc prevede condizioni diverse a seconda che si sia operai o impiegati.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
P.S. non dipende dalla sola tipologia contrattuale ma anche dall'anzianita' di servizio.
[/supersaibal]