a settembre viaggetto in grecia per 2 persone..
per ora in testa alpieagles con 461 euro tasse comprese.
suggerimenti?
suggerimenti?
L'ultima volta che sono stato in Grecia ho preso i biglietti tramite questa agenzia http://www.triaenaitalia.it/ .
"Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."
uppo perchè mi interessa!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Interessa anche a me...si trovano stanze da affittare in Grecia?
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
noi andiamo a sbaffo a casa di mia cugina comunque da quel che mi ha detto se ne trovano facilmente e a buon prezzo[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Interessa anche a me...si trovano stanze da affittare in Grecia? [/supersaibal]
Il caso...anche noi pensavamo di andare da tua cugina[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
noi andiamo a sbaffo a casa di mia cugina comunque da quel che mi ha detto se ne trovano facilmente e a buon prezzo [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
hai il traghetto che parte da venezia e tu scegli l'aereo? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
suggerimenti? [/supersaibal]
ho 5 giorni di vacanza.. vuoi che ne passi 4 in traghetto?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
hai il traghetto che parte da venezia e tu scegli l'aereo? :master: [/supersaibal]![]()
anche io sono indeciso se andare con l'aereo o con il traghetto!!!
qlcn sa quanto ci mette il traghetto brindisi - zante???![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
uppettino