Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Script Auotmatico

Utente di HTML.it

Script Auotmatico

Salve, ho unproblema:
    ho da poco iniziato con un sito che sta avendo un enorme successo: indirizzoModificato.com
    Volevo sapere dove poter trovare degli script già pronti (o una guida per essi) per l'inserimento automatico di un profilo di una persona.
    Se qualcuno può aiutarmi grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    cosa intendi precisamente con "inserimento automatico di un profilo di una persona"?

intanto edito l' indirizzo del sito, non vorrei che i dati riguardanti l' enorme successo fossero falsati da visite di natura tecnica

Utente di HTML.it

risposta

itnendo un profilo tipo blog ke dopo l'iscrizione al sito compare, con un format prestabilito, l'immagine della persona e i suoi dati.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    praticamente vuoi salvare in un db i dati che un utente inserisce in un form
    e mostrarli su richiesta opportunamente formattati

javascript non ti puo' aiutare,
    preferisci php, asp, altra soluzione lato server?

Utente di HTML.it
    praticamente il sito è www..... dopo essersi registrati sul sito gli utenti vogliono vedere il loro profilo già online. a mano lo faccio io ora, ma lo devo rendere automatico. COME?

----------------------------------------------------------------------------
    Edit by br1: la risposta l'hai avuta, ora fornisci tu le informazioni richieste.
    ps: Non insistere a pubblicare l'URL del sito... il problema si capisce anche senza ed eviti di fare SPAM
    ----------------------------------------------------------------------------

Utente di HTML.it
    scusa per lo spam non voulto credimi. Cmq in pratica dopo essersi iscritti con mail di risposta in automatico (fin qui ci arrivo) vorrei uno script (o capire come farlo) per l'inserimento automatico o la creazione automatica di una pagina, di un pezzo di pagina dove poter inserire le proprie passioni, interessi, stupidaggini del genere.
    sono un novizio, ma il sito mi sta scappando di mano xkè in 4 gg di vita ha fatto 200 iscritti. e nn riesco ad inserire manualmente tutte le persone. HELP ME

Utente di HTML.it
    si andrebbe bene anche php, nn ne capisco molto consigliami tu

Permessi di invio