Qualcuno mi da istruzione precise su come usare lo scrollpane in Flash MX?
Da solo non riesco a farlo funzionare...
Grazie.
Qualcuno mi da istruzione precise su come usare lo scrollpane in Flash MX?
Da solo non riesco a farlo funzionare...
Grazie.
...perchè quando uno lavora....lavora!
http://forum.html.it/forum/showthrea...6&pagenumber=2
un post di ilpiubello spiega come utilizzarli per caricare filmati esternie clip, oppure c'è la guida in linea molto chiara.
ehm....ho lettto ciò che hai postato ma non sono riuscito a trovarci un tutorial su come usare lo scrollpane....
Su Flash MX 2004 per realizzare uno scrollpane non c'era bisogno di script, bastava trascinare la component scrollpane sullo stage e assegnare il percorso del file .swf o .jpg dal pannello dei parametri e il gioco era fatto.
Perchè questa procedura sotto Flash MX non funziona???
...perchè quando uno lavora....lavora!
Si funziona ugualmente, ti ho postato quello perchè pensavo che facevi tutto con as, li c'erano i due comandi per caricare filmati. Trascini il components nello stage, lo selezioni, vai nel pannello delle propietà e inserisci il nome del nuovo clip da caricare o immagineOriginariamente inviato da muttmutt
ehm....ho lettto ciò che hai postato ma non sono riuscito a trovarci un tutorial su come usare lo scrollpane....
Su Flash MX 2004 per realizzare uno scrollpane non c'era bisogno di script, bastava trascinare la component scrollpane sullo stage e assegnare il percorso del file .swf o .jpg dal pannello dei parametri e il gioco era fatto.
Perchè questa procedura sotto Flash MX non funziona???