Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

suggerimento per completare layout

Ragazzi sto realizzando un layout per unsito, e adesso mi sono impantanato senza sapere come completarlo...
    mi manca la parte dove mostrare i contenuti ma non so proprio come impostarla.
    Questo è il layout fatto fin adesso:

Avete qualche suggerimento da darmi?
    Grazie!

beh guarda...hai usato per il contorno degli angoli tondeggianti...la linea sopra il menu è ad arco...
    io credo che al centro del tuo layout tu non possa far altro che mettere una sorta di semicerchio o qualcosa con delle curve comunque!
    magari finiscilo in FLASH e non con Photoshop!
    Un'animazione centrale sarebbe di maggior impatto!

è per un pub? hai messo il logo ma non basta per completare l'header: per esempio una foto allungata magari con qualche elaborazione.
    La barra di navigazione è appena sopra il footer, perché mai?
    e poi devi decidere il layout, monocolonnare o bicolonnare (tre colonne mi pare eccessivo per un sito di piccole dimensioni), colonna a sinistra o destra?

Dunque per quanto riguarda la realizzazione in flash l'ho appena completata, e viene più o meno così:
    www.zseven.it/dock

Effettivamente anche io inizialmente avevo fatto un altro rettangolo con i bordi arrotondati, però non mi convinceva, per questo ho chiesto un suggerimento.

Per fortebraccio:
    non è un pub, ma un distributore di birre all'ingrosso.
    La barra di navigazione misembra azzeccata come posizione, perchè il footer rimane sul bordino piu scuro, e quindi resta esterno ai contenuti del sito.
    PEr quanto riguarda la disposizione del layout pensavo ad un'elaborazione monocollonare.

Magari adesso proprio ad elaborare un pò di più i consigli di eaj, magari proprio con un semicerchio, ipotesi che non avevo considerato.

yes yes yes

mi piace molto...ottima la scelta di mettere nella prima pagina il logo e la scritta "entra" più spostati verso il basso e non perfettamente al centro.
    per la presentazione in flash...semplice e perfettamente funzionale...mi piace assai!
    cerca di rovinare con il centro, eh? mi raccomando!
    facci sapere!

Permessi di invio