salve a tutti
mi inserisco in una discussione che mi sembra rovente : ho scorso un po' tutti gli interventi ma non ho ancora capito una cosa..c'è qualcuno che ha effettivamente i 4 mega promessi da telecom??la mia esperienza è che , richiesta il 15 aprile ho avuto l'attivazione il 27 aprile..ma io non me ne sono accorto!! sulla pratica risulto ancora in lavorazione, ma al call center, su mia richiesta hanno aperto una pratica per capire come mai navigavo ancora su 1.5/1.7 mega al massimo. Mi ha richiamato un tecnico uscito a controllare: mi ha detto che per lui la connessione in partenza dalla centralina è ok ( 4 mega) : che avrebbe verificato il percorso fino all'ultima derivazione per vedere se c'era qualche strozzatura, ma al tempo stesso m'ha gelato dicendomi che per loro una velocita di 2 mega è da considerarsi nei margini dell'offerta commerciale...ma siamo scemi, gli ho detto ??? compro 4 e loro ti danno 2 e ti dicono che è normale ?? Sa, mi ha risposto, se vuole una banda garantita si compri l'offerta business...
Ora, c'è qualche fortunato che ha provato l'ebbrezza della velocita a 4 mega ?? io, facendo test su test dei più diversi , viaggio sempre tra 1.4/1.7 : ovvio che mi sento preso per i fondelli, e, se posso, farò disdetta della connessione...qualcuno ha qualcosa di consolante da dirmi??
grazie....

Rispondi quotando
VVoVe: