Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

incredibile! "man" non funziona!

codice:
    slacky@darkstar:~$ man mplayer
    Error executing formatting or display command.
    System command (cd /usr/local/man && (echo ".ll 7.2i"; echo ".pl 1100i"; /bin/cat '/usr/local/man/man1/mplayer.1'; echo ".\\\""; echo ".pl \n(nlu+10") | /usr/bin/gtbl | /usr/bin/nroff -S -mandoc | /usr/bin/less -is) exited with status 256.
    No manual entry for mplayer

chiaramente il manuale esiste, e poi lo fa con qualunque altro manuale; il problema si è manifestato da quando ho messo il kernel 2.6.11.8
    probabilmente c'è qualche opzione che serve e non ho messo, ma ci ho sbattuto la testa tutto oggi e non riesco proprio a capire cosa manchi...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Avevo letto gia' tempo fa di un errore simile, ma col comando more (o forse il less), non con il man.
    Una delle prime release del 2.6 (mi pare fosse il 2.6.2) non faceva avviare il more ad un utente di questo forum...
    Che io sappia non e' stata trovata nessuna soluzione, se non quella di cambiare kernel: con uno piu' nuovo o uno piu' vecchio funzionava tutto alla perfezione.
    Cambia versione e/o aspetta altre risposte da chi ne sa piu' di me
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    grazie a dev sono giunto alla conclusione che il problema sta nel fatto che il kernel ignora qualche chiamata di less, infatti mn poggia su less

se invece faccio "man <boh> | more" funziona

cambierò kernel, magari torno al 2.6.7
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio