Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

css

ciao a tutti devo fare un sito con tre colonne con css, ma sono alle prime armi.
    Cè qualcuno che mi sa spiegare che cosa inserire fra un div e la'ltro( avrei dei titroli ovviamnete e dei contenuti e delle immagini, il materiale per fortuna non mi manca ,ma non so dove inserirlo correttamente questo dopo avger creato un layout standard del tipo

<div id="container">
    qui dovrò inserire il testo o altro?

poi
    <div id "content">
    qui cosa dovrò inserire? altra roba e così via....

insomma i div invece vanno allineati tutti insieme senza inserire roba? nel mezzo di essi?

del tipo
    <div id="container
    <div id ="header">
    <div id="extra"
    <div id="navigator"
    <div id "footer">
    ecc....?

grazie

La via più semplice per rispondere alla tua domanda è quella di andarti a vedere la guida http://www.html.it/layout_css/ in cui puoi trovare risp alle tue domande. ciao

caro whiteduke
    consulto sempre la guida ,l'ho anche stampata tutta e salvata in zip sul desktop ma non trovo la risposta a quelle domande innazi fatte .Te lo sai? semplicemente i div fanno inseriti tutti insieme o nel frattempo va inserito il materiale?
    ciao

whiteduke ti ha dato quella risposta perchè dalla tua domanda mi appare ovvio (e probabilmente anche a lui) che non hai capito le basi dei fogli di stile a cascata (sai perchè si chiamano così vero?)
    sembra che tu non conosca la logica che c'è dietro

Permessi di invio