Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con le barre degli strumenti di word

Salve ragazzi ho un problema che sembrerebbe una cavolata ma purtroppo non lo è.
    Ho su di un pc il programma word di office 2000, il programma quando si apre un nuovo documento o un documento esistente non ha più le barre degli strumenti!
    Nessuna barra nè quella standard nè quella formattazione nessuna addirittura ed è quello il problema non c'è nemmeno la barra con il vari "file" - "modifica" - "visualizza" - "inserisci" etc.........
    Tramite la guida sono riuscito ad entrare nelle personalizzazioni delle barre degli strumenti e ho scoperto che il programma non ha nessuna barra selezionata da attivare come se non fossero installate.
    Così ho provato a ripristinare l'office ma niente, l'ho disinstallato e reinstallato ma niente, aiuto non so più come fare!!!
    Cosa devo fare??

Dopo varie vicessitudini credo di aver capito che il problema è nel file dove sono le impostazioni delle barre dei menù di word 2000 ovvero il file normal.dot
    Questo file però riesco a trovarlo solo nei sistemi win98 mentre nel pc dove ho installato il word c'è un xp, quale file devo sostituire???
    Aiuto sono disperato!!

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Ciao, avevo lo stesso problema e ho risolto facendo delle modifiche al registro di sistema... vedi qui (l'ultima risposta) http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=654860

Jupy

Permessi di invio