Ciao,
espongo il problema dopo che c'ho battuto la testa per diverse ore...
ho fatto una pagina, nella quale ho creato una tabella (1 col. 1 rig.) alta 100% e larga 100%, dentro questa tabella ho creato un'altra tabella (3 col. 1 rig.)alta 100% e larga 600px, ora ho inserito un'immagine (una sfumatura molto lunga... circa 1300px) di sfondo sulle 2 celle laterali, in modo da visualizzare la sfumatura finchè lo permette lo schermo, ma questa sfumatura non si vede oltre una certa altezza... ovvero quella massima dei "contenuti"... se io in una delle celle scrivo od inserisco immagini ed in tutto mi "riempiono" ad esempio 300px, la sfumatura laterale mi si vede fino a quell'altezza, lasciandomi lo spazio sottostante vuoto, mentre io vorrei che arrivasse in fondo al browser (anche se il contenuto non c'è).
Ho provato anche ad usare una sola tabella (quella con 3 colonne e 1 riga), messa al centro della pagina, ma niente da fare...
Ho provato diverse modalità, css compresi, ma il risultato è sempre lo stesso, la tabella non si allunga al 100%, ma rimane alta sempre quanto lo è il contenuto all'interno di essa...
c'è un modo per realizzare quello che mi serve ?
Sperando che qualcuno capisca quello che ho scritto... vi ringrazio
Ciao