Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Piccolo parere..

Piccolo parere..

Ciao...
    Mi servirebbe un parere da voi sul sito che sto creando.. anche per sapere come va con gli altri browser...

http://www.gameforeternity.altervista.org

Grazie!!
    Mi formatto il cervello???

a scusate.. per entrare dovete cliccare sull'immagine centrale!!

Fagianata Reale

vi prego non vi affollate... uno alla volta... dai ragazzi esiste il biglietto...

attendo fiducioso...

Utente di HTML.it
    Ti dirò..... :
    a)non mi piace il logo in alto, o meglio, la scritta in alto; si confonde con lo sfondo e non dà l'idea di essere un header

b)centrerei il tutto, con firefox viene tutto sulla sinistra

c)toglierei il nero dal footer non si abbina con nessuno dei colori presenti sopra

d)i titoli delle varie sezioni sono troppo attaccati al bordo

e)quali sono i colori cardine della pagina ?

f)il menù tagliato di netto nella parte finale non è gradevole meglio un effetto sfumato

g)per essere un portale sui videogame (spero che abbia azzeccato) è un pò scarno di sezioni

h)non c'è uniformità nel layout, cerca di fondere meglio l'immagine con il resto sembra messa li per caso

i)non mi piace il bordino nero nelle sezioni in basso fà troppo tabella

Originariamente inviato da agaz1985
    Ti dirò..... :
    a)non mi piace il logo in alto, o meglio, la scritta in alto; si confonde con lo sfondo e non dà l'idea di essere un header

b)centrerei il tutto, con firefox viene tutto sulla sinistra

c)toglierei il nero dal footer non si abbina con nessuno dei colori presenti sopra

d)i titoli delle varie sezioni sono troppo attaccati al bordo

e)quali sono i colori cardine della pagina ?

f)il menù tagliato di netto nella parte finale non è gradevole meglio un effetto sfumato

g)per essere un portale sui videogame (spero che abbia azzeccato) è un pò scarno di sezioni

h)non c'è uniformità nel layout, cerca di fondere meglio l'immagine con il resto sembra messa li per caso

i)non mi piace il bordino nero nelle sezioni in basso fà troppo tabella
    mazza che pignolo che sei poverino lui ci mette tutto l'impegno arrivi tu a rompergli le scatole con 10000 piccolissimi dettagli .
    Cmq l'unica cosa che ti posso dire è di centrare tutto perchè io con firefox lo vedo spostato a sinistra il resto è questione di gusti