Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

dicono ke ora è coperto...:boh

la telecom mi ha chiamato avvertendomi ke finalmente è disponibile l'adsl nel mio paese..xò sono andato a verificare su tin.it e il mio numero telefonico risulta ancora non coperto..
    comm'aggia fà?

poi un'altra cosa: mi sono fatto mandare via email il listino prezzi delle offerte di alice..
    questo è tra le note..
    "Installazione ADSL con tecnico a domicilio 75 € + IVA = 89,95 - L’INSTALLAZIONE DELLO SPLITTER, NECESSARIA PER LE LINEE ATTESTATE A CENTRALINI O AD APPARATI DI TELEALLARMI, RICHIEDE UN COSTO AGGIUNTIVO DI 87,80 €+IVA = 105,36 € nel quale è compreso l'intervento del tecnico a domicilio."

per l'adsl ci vorrebbero 200€ di attivazione tra installazione e tecnico?

Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    A volte i data-base impiegano un pò di tempo ad aggiornarsi...oppure (cosa che ritengo molto più probabile) il commerciale telecoz ha raccontato la solita "bugia"!

I 75 euro ci stanno tutti...è attività sistemistica.

Per quanto riguarda lo splitter, direi che se la tua è un'abitazione privata e non hai centralini, puoi stare tranquillo che non sarà necessario installarlo.

Utente bannato
    gracias

guarda che lo splitter funziona come un filtro basta che prendi l'uscita adsl del filtrro e' ci colleghi il modem e' l'uscita fonia filtrata e' la mandi al centralino funziona u-g-u-a-l-e uguale
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Re: dicono ke ora è coperto...:boh

Originariamente inviato da ant_alt
    la telecom mi ha chiamato avvertendomi ke finalmente è disponibile l'adsl nel mio paese..xò sono andato a verificare su tin.it e il mio numero telefonico risulta ancora non coperto..
    comm'aggia fà?

poi un'altra cosa: mi sono fatto mandare via email il listino prezzi delle offerte di alice..
    questo è tra le note..
    "Installazione ADSL con tecnico a domicilio 75 € + IVA = 89,95 - L’INSTALLAZIONE DELLO SPLITTER, NECESSARIA PER LE LINEE ATTESTATE A CENTRALINI O AD APPARATI DI TELEALLARMI, RICHIEDE UN COSTO AGGIUNTIVO DI 87,80 €+IVA = 105,36 € nel quale è compreso l'intervento del tecnico a domicilio."

per l'adsl ci vorrebbero 200€ di attivazione tra installazione e tecnico?
    Ci sono in continuazione delle promozioni per le quali non paghi l'attivazione...io per esempio non l'ho pagata e mi è anche dovuto venire a casa il tecnico perchè ho una centralina ISDN!!...Telecom italia per esempio mi sembra che abbia in corso una promozione per cui attivando l'adsl non paghi l'attivazione!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio