Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Foto 3d

Foto 3d

Non so se aprire qui o nella grafica web questo topic....
    Volevo sapere se qualcuno è a conoscienza di un metodo per far diventare foto normale in una 3d, mi spiego meglio, trasformando il personaggio della foto in 3d
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde.

mmmhhh... se vuoi un effetto stile FBI dei telefilm, non credo che lo troverai, forse funziona solo nei telefilm, e dico forse perchè non sono a conoscenza di tale tecnologia...

Ma se vuoi creare una simulazione di un ambiente virtuale da una foto potresti utilizzare after effect lavorando su una simulazione di profondita di campo, puoi "simulare" il 3d mettendo sfondo su un piano personaggio su un'altro piano, con un minimo spostamento di camera, ti dara l'impressione di stare in una stanza 3d...

però non ho capito bene la domanda...
    trasformare il personaggio da una foto in 3d potrebbe anche essere semplicemente disegnare il personagio fronte e profilo e "ricalcarlo" creandolo con un software 3d come Maya, 3dsmax, xsi, cinema4d ecc.

Ciao!!

si intendevo quello, cioè far diventare il personaggio di una foto una specie di cartone animato...solo che nn sono brava con il 3d so usare bene photoshop e un pò poser perchè è facile...quindi mi serve un programmino facile facile
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde.

Con appunto Poser puoi applicare la faccia dalle foto al modello 3d, tu prendi una foto frontale e una di profilo, le applichi nel face editor (non ricordo se si chiama così o se ha un altro nome ) e riesci a ricrearti una faccia 3d discretamente somigliante

Permessi di invio