Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Posizionare per altre chiavi

ragazzi come posso procedere per indicizzare in google come in altri motori di ricerca il mio sito, già ben posizionato, però per altre chiavi di ricerca?
    Vi ringrazio

crei un'area ottimizzata per le nuove chiavi e cerchi bl per le nuove chiavi.

dimenticavo.
    se non c'entram olto come argomenti con la prima parte crea un sottodominio (ovviamente il nome del sotto dominio sarà la key principale).

Ma secondo voi è possibile avere un sito con pr6, dove è straottimizzata la home page, la quale esce come 1° per molti risultati, e le pagine interne hanno pr0???????? Anche se linkate dalla home page????? Possibile???? E se possibile, come mai????

nessuna risposta?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carlets
    Ma secondo voi è possibile avere un sito con pr6, dove è straottimizzata la home page, la quale esce come 1° per molti risultati, e le pagine interne hanno pr0???????? Anche se linkate dalla home page????? Possibile???? E se possibile, come mai???? [/supersaibal]
    Tutto è possibile

Può darsi che le pagine interne sono state create dopo l'aggiornamento di PR, può darsi che quelle pagine sono escluse dall'indicizzazione dallo stesso proprietario del dominio.. altro non mi viene in mente

Permessi di invio