ma che cavolo stanno trasmettendo??![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Su canale 5 c'è Frankenstein junior![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
:bianco e nero:[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Su canale 5 c'è Frankenstein junior[/supersaibal]
OLD
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Sono i film più belli[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
:bianco e nero:
OLD [/supersaibal]
Notte a tutti![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
chi glielo dice che è in bianco e nero non perchè OLD, ma per volontà del grande Brooks?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
:bianco e nero:
OLD [/supersaibal]![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
i film in bianco e nero (a parte quelli di totò...[supersaibal]Originariamente inviato da Furcas
chi glielo dice che è in bianco e nero non perchè OLD, ma per volontà del grande Brooks?[/supersaibal]
) non li ho mai apprezzati...
ma oggi proprio non hai niente da fare?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
[/supersaibal]
![]()
non ho mai visto tanta attivita' nel forum off topic da parte tua!![]()
veramente l'ho scritta ieri notte che non riuscivo a prendre sonno... sono stato sul forum, un po' di tv, mi sono mangiato una mezzza pizza surgelata, musica, tv, forum, mi sono fatto degli spaghetti aglio olio e peperoncino, sono tornato a letto, mi sono alzato di nuovo.... ecc ecc ecc...[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
ma oggi proprio non hai niente da fare?![]()
non ho mai visto tanta attivita' nel forum off topic da parte tua![/supersaibal]
è stata una luuuuuuuuuunga notte...![]()
![]()
a parte che ce ne sono alcuni in B/N che possono benissimo mettere sotto i piedi molti di quelli a colori, senza alcun problema[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
i film in bianco e nero (a parte quelli di totò...) non li ho mai apprezzati... [/supersaibal]
... il fatto è che Freinkiestein Jr. è un film in B/N per precisa volontà di Mel Brooks.
Dovendo rendere omaggio (alla maniera sua e di Gene Wilder, che di quel film era anche co-sceneggiatore oltre che attore) ai grandi film dell' orrore degli anni 30, fu deciso di girarlo in bianco e nero.![]()
Scelta che inoltre, a mio avviso, non ha fatto altro che accrescere la bellezza di quel film, tra i più bei film comici di sempre.
Se ragioni così, allora neanche Schindler's List ti deve piacere ...![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)