Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Utente di HTML.it

Installation Kits con php 5 e gd

come da oggetto stavo cercando un kit che in un colpo solo mi installa apache php5 e lib. GD (non mi serve Mysql)...per evitare di installare tutto separatamente!!
    Normalmente uso wamp ma non ha le GD...easyphp ha tutto ma ancora non è uscito con php5!!

thanks
    Kirk

vedete cosa significa usare questi programmoni installa tutto?
    Appena sorge qualche necessità particolare (le GD in questo caso) nascono i casini (togli questo, metti quello, adesso vanno in conflitto, cosa devo cancellare?, ecc..)
    Se avessi installato tutto manualmente adesso avresti dovuto fare solo una piccolissima modifica al php.ini. 5 secondi tutto compreso.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gianni_T
    Appena sorge qualche necessità particolare (le GD in questo caso) nascono i casini (togli questo, metti quello, adesso vanno in conflitto, cosa devo cancellare?, ecc..)
    Se avessi installato tutto manualmente adesso avresti dovuto fare solo una piccolissima modifica al php.ini. 5 secondi tutto compreso. [/supersaibal]
    ...no comment

...ed invece andrebbe discussa la cosa!
    Sia chiaro, il mio non vuole essere un attacco, solo un consiglio disinteressato. Se fai una ricerca su questo forum vedrai tantissime richieste di aiuto di persone che hanno installato easyphp e che successivamente si sono trovate nei guai.
    Comunque ognuno è libero di affrontare il problema come meglio crede.

Se avessi installato tutto manualmente adesso avresti dovuto fare solo una piccolissima modifica al php.ini. 5 secondi tutto compreso. [/supersaibal]
    ...great comment!
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    ...ed invece andrebbe discussa la cosa!
    Sia chiaro, il mio non vuole essere un attacco, solo un consiglio disinteressato. Se fai una ricerca su questo forum vedrai tantissime richieste di aiuto di persone che hanno installato easyphp e che successivamente si sono trovate nei guai.
    Comunque ognuno è libero di affrontare il problema come meglio crede.

[/supersaibal]
    Mi scuso se il mio no comment è potuto sembrare aggressivo....
    In realtà condivido a pieno il tuo pensiero e conosco bene tutte le discussione nonchè i vari prob. avuti...
    Anche se i miei motivi non sono del tutto validi...credo che se è vero che questi kit esistono, deve pure esistere un target di persone che li utilizza...Per il poco che faccio io risolvo tutto eseguendo un .exe che mi installa tutto. Quando un giorno dovrò fare altro imparerò ad installare step by step ogni cosa che mi serve!!

ciao
    Kirk

PS appena ho 10 minuti e un po' + di voglia provo appservnetwork.

[supersaibal]Originariamente inviato da beipink
    se è vero che questi kit esistono, deve pure esistere un target di persone che li utilizza
    [/supersaibal]
    si, i newbie e gli "hobbyst" , chi invece ci lavora col PHP dovrebbe conoscere almeno minimamente l' insieme delle applicazioni sulla quale sta' sviluppando ... un po' come un sistemista Windows che non e' in grado via prompt dei comandi di fare almeno le operazioni piu' semplici , se non lo sa fare, e' solo uno smanettone e non un (semi)professionista.

Opinione del tutto personale
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

[supersaibal]Originariamente inviato da beipink
    Anche se i miei motivi non sono del tutto validi...credo che se è vero che questi kit esistono, deve pure esistere un target di persone che li utilizza...Per il poco che faccio io risolvo tutto eseguendo un .exe che mi installa tutto. Quando un giorno dovrò fare altro imparerò ad installare step by step ogni cosa che mi serve!! [/supersaibal]
    E' pur vero che esiste anche un mercato per le carrozzelle e le stampelle.... ed e' pur vero che c'e' un target di persone felicissime di poterle usare.... anzi ringraziano il cielo che ci sia questo mercato.

... Gli altri se possono camminare ... comprano le scarpe e camminano ... e NON ringraziano il cielo di poter camminare.

Mai sentito dire per ora viaggio sulla carozzella e se un domani dovro' scendere le scale o salire in montagna imparero' a camminare.... Si impara a camminare e ad essere autonomi da bambini... e c'e' un momento in cui si e' bambini in tutte le cose nuove della vita.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
    si, i newbie e gli "hobbyst" , chi invece ci lavora col PHP dovrebbe conoscere almeno minimamente l' insieme delle applicazioni sulla quale sta' sviluppando ... un po' come un sistemista Windows che non e' in grado via prompt dei comandi di fare almeno le operazioni piu' semplici , se non lo sa fare, e' solo uno smanettone e non un (semi)professionista.

Opinione del tutto personale [/supersaibal]
    I definitely agree with you...solo una cosa...da come scrivi sembra che i newbie e gli hobbyst siano degli appestati...io non mi sento tale ;-))...scherzo...pure io mi definisco un hobbyst perchè le mi conoscenze non sono eccelse e soprattutto perchè non ho un riscontro ecomico!!
    ciao

Permessi di invio