Ciao a tutti

A scuola ci stanno facendo fare un sito (molto scarno, tanto per fare qualcosa, non è a chissà quali livelli) e tra le richieste c'è quella di mettere un mp3 in sottofondo per ogni pagina del sito. Tramite il comando

<bgsound src="nomefile" loop="1">

ho messo degli mp3 per ogni sezione del sito. C'è un problema però; ecco un esempio:

Homepage
---- sezione A
------ in questa pagina ci sono 6 link

Con il comando sopra indicato ho messo l'mp3 alla pagina "sezione A" che parte regolarmente. Il problema è che quando clicco su uno dei 6 link, giustamente la canzone o si stoppa o ricomincia da capo (se metto la stringa html anche in quella pagina). Quello che voglio fare io è che una volta che la canzone è partita in "sezione A", continui fino a che non finisce anche se io clicco in uno dei 6 link o solo se faccio ritorno alla homepage, così da non creare un distacco tra le pagine, anche perchè farla ripartire da capo ogni volta non è bello. Mi hanno consigliato di creare un i-frame, ma purtroppo la mia conoscenza in questo ambito è pari a 0 e anche leggendo le guide su questo sito non riesco a capirci molto.
Se c'è qualcuno così gentile da dirmi esattamente come devo fare mi fa un grande piacere.