Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: frotpage/altervista

Utente di HTML.it

frotpage/altervista

Ciao a tutti.
    Sono al mio primo sito percui scusate le domande sceme ma ho qualche dubbio in testa.Qualcuno mi saprebbe dire se altervista supporta la raccolta foto di Frontpage?? Oppure, se invece di inserire una raccolta foto dal pulsante"componenti web", inserissi normalmente delle foto dicendogli di crearmi l' anteprima al clic del mouse, sarebbe la stessa cosa?...e in questo caso Altervista me la supporterebbe? Spero di essermi spiegato...
    Confido nelle vostre menti... Grazie

Senza cadere nella solita retorica per cui FrontPage non è un buon prodotto, ti consiglio di fare una gallery di foto da te, nel modo più semplice immaginabile.

Uppi ( upload sullo spazio che ti da altervista ) le foto nella cartella 'foto' e i link alle foto lo fai :

codice:
    Immagine1
    Oppure vorresti pure delle preview ? Perchè non so cosa sia la 'raccolta di foto' di FrontPage.

altervista non supporta le estensioni di frontpage, ma lo trovi chiaramente nelle faq del sito!

Utente di HTML.it
    ...si mi piacerebbe fare anche la preview. Ma non esistono raccolte immagini gia pronte, senza bisogno di inserire codici, creare cartelle,collegamenti ecc? scusa la mia ignoranza ma io non ci capisco niente in fatto di codici...

ci sono anche dei software per fare le raccolte di foto, prova a fare una ricerca o a chiedere

Permessi di invio