Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: winmx

winmx

da un po' di tempo con win mx non riesco più a far in modo che altri utenti nel web si colleghino da me, per scaricare.

O meglio, appare il nome sullo schermo dell'incoming, (waiting for incoming connession), ma poi questo non riesce a collegarsi e va in time out...

Sapete se ciò può dipendere da un errato settaggio, oppure da in vizio del software o che ne so?:::

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Succede quando il tuo server (l'utente da cui stai scaricando le poesie del suo amico), ha sì quel file ma i suoi KB sono inferiori a quelli che tu hai già nel tuo file corrispondente. Si collega perché l'indicizzazione vi riconosce entrambi ma poi cade per le ragioni "di cui sopra".

Non sempre, quando "browsi" un utente e vedi il file intero, la faccenda corrisponde a verità, anche se puoi vedere gli altri, davvero incompleti.

Un altro motivo è dato dal fatto che quell'utente si trova nella tua lista degli ignorati. Se usi MxMonitor quest'ultima incidenza è probabilissima.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Aspita...

la tua prima ipotesi, l'ho capita, ma non penso corrisponda al mio problema, per il fatto che ogni utente che si collega da me non riesce in verità a farlo...

e questo succede da un bel po' di tempo, per tutti gli utenti non solo per gli "ignored".

Cmq, grazie..

Permessi di invio