come faccio ad inserire un file audio in flash??? di che formato posso inserirlo??(.waw , .mp3 ecc)
(seconda cosa mi dite il codice ascii della parentesi graffa alt+ ?)
come faccio ad inserire un file audio in flash??? di che formato posso inserirlo??(.waw , .mp3 ecc)
file>Import, oppure ctrl+R e scegli il file musicale da importare...che da quanto ne so io è meglio in wav per poi convertirlo in mp3 in flash...vero? chiedo lumi...
x la seconda non lo so
the return of the chrome invader
Puoi importare un wav o un mp3 ed utilizzarlo trascinandolo sul frame che vuoi.
Oppure usare mp3 in streaming, da utilizzare non per gli eventi....ma meglio per il sottofondo musicale.
I file wav che importi in flash vengono esportati nel swf come mp3.
![]()
http://www.asciitable.it/ascii.aspOriginariamente inviato da Pepe91
ok quindi seleziono i frame in cui devo mettere il file audio e lo importo
la seconda allora ALT+0125 E ALT+023
TY a tutti![]()
problema...
ho fatto file>importa>importa nello stage ... non mi funziona ho sbagliato??
dai su x favore aiutatemi...
Ciao,
il file audio lo importi, come giustamente hai fatto. Non lo rilascia sullo stage però, ma lo archivia direttamente nella libreria (F11) ed lì che lo devi andare a recuperare.
Per metterlo su un layer però devi utilizzare l'apposita funzione del pannello PROPRIETA' (audio) dove ti accorgerai vedere il nome del tuo file audio appena incorporato...
RAY
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
Ciao,
il file audio lo importi, come giustamente hai fatto. Non viene rilasciato sullo stage però, ma lo archivia direttamente nella libreria (F11) ed lì che lo devi andare a recuperare.
Per metterlo su un layer però devi utilizzare l'apposita funzione del pannello PROPRIETA' (audio) dove ti accorgerai vedere il nome del tuo file audio appena incorporato...
RAY
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
grazie adesso ho capito.......