Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: trojan nel computer

trojan nel computer

ciao a tutti... sono tre giorni che il computer mi dice che ho un trojan, mi capita tutte le volte che lo accendo oppure, a cadenza di 2 o 3 ore mentre lavoro. avast lo individua e sembra eliminarlo, ma compare sempre. il trojan è WIN32:SPYWARE-GEN... come posso fare per eliminarlo?

fai una scansione in modalità provvisoria e con ripristino configurazione di sistema disabilitato anche con Trojan Remover aggiornato o con Spybot search & destroy.

io nn sono riuscito a trovare con G00gle un link x un removal tool. qualcuno dei miei colleghi forumisti può aiutarci?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

premendo f8 all'inizio non riesco a riavviare in modalita' provvisoria perchè mi chiede quale boot device avviare :-\

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Crazywave
    premendo f8 all'inizio non riesco a riavviare in modalita' provvisoria perchè mi chiede quale boot device avviare :-\
    se leggi attentamente il link indicato per la modalità provvisoria ti accorgerai che è contemplato anche queto caso...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

quando avvio il pc mi dice "è stata rikiesta una connessione esterna da un utente o programma www.pctools.com .. quale connessione utilizzare".....
    sono passato da avast a nav2003 (aggiornato), ma nn mi trova nulla..

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ti dice niente il programma spyware-doctor???
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

no, vedro' di provarlo
    ho gia' lavasoft adaware e spybot..

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Crazywave
    no, vedro' di provarlo
    ho gia' lavasoft adaware e spybot..
    veramente io non ti dicevo di provarlo, ma l'URL che hai scritto generalmente è legato a SpywareDoctor, se non l'hai mai usato allora come non detto, io te lo sconsiglio vivamente, è un software che installa lui stesso lo spyware.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ah ecco! infatti l'ho provato, e me ne sono accorto adesso...
    quindi non penso che sia legato all'altro trojan che ho.. piuttosto me ne sapete consigliare alcuni? (ho aperto un altro thread)

Permessi di invio