Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di jesus

[cellulari] SAMSUNG E720 Italia o Importazione?

Salve a tutti.

Ieri pomeriggio stavo girando per centri commerciali e negozi di telefonia e in uno di questi ho visto un telefonino samsung e720 in vetrina.
    La cosa che mi ha colpito di più è che c'era un doppio prezzo, uno per 'modello' Italia a € 399,00 ed uno per il modello d'importazione a € 299,00.
    Mi domandavo perchè tutta questa differenza di prezzo. Ho domandato al commesso quale fosse la differenza tra uno di importazione e uno italia, ma mi ha borbottato qualcosa sui centri di assistenzza e cose varie. Gli ho chiesto anche se i cellulari avessero software diverso e lui mi ha risposto di no.

Ora mi domando... dove è la fregatura? Perchè tutta questa differenza di prezzo se i telefoni sono 'uguali'?

C'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare la differenza tra importazione e italia in particolare per la samsung?

Grazie e ancora ciao a tutti.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Solitamente i software sono uguali, a limite nella schermata iniziale (quella di quando l'accendi) ti compare non in italiano, ma in un'altra lingua.
    La differenza principale sta nell'assistenza.
    Italiano -> lo mandi a riparare in uno dei tanti centri di riparazione italiani
    Europeo -> lo mandi a riparare alla casa madre (tempi più lunghi).

Ah, è probabile che non ci sia il manuale di istruzioni in italiano, ma tanto lo scarichi da qualche parte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    Solitamente i software sono uguali, a limite nella schermata iniziale (quella di quando l'accendi) ti compare non in italiano, ma in un'altra lingua.
    La differenza principale sta nell'assistenza.
    Italiano -> lo mandi a riparare in uno dei tanti centri di riparazione italiani
    Europeo -> lo mandi a riparare alla casa madre (tempi più lunghi).

Ah, è probabile che non ci sia il manuale di istruzioni in italiano, ma tanto lo scarichi da qualche parte.
    Quindi, se ad esempio mi si rompe il cell, lo devo mandare in corea se la samsung è coreana?
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Ho sentito dire che ha problemi di audio.

Qualcuno di voi l'ha provato o è in grado di segnalarmi una bella recensione ???

Grazie.
    <%= Jesus %>

Ciao

ho sentito dire (in altri topic) che potrebbe anche esserci un problema a livello di dizionario del T9. Sembra infatti che i cell "Garanzia Europea" non abbiano l'italiano.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=828927

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    senti a me...

lascia stare

e te lo dice uno patito di samsung :F
    facilmente ti capitera' uno con difetti... soprattutto all'audio..

Allora... faccio un pochino di chiarezza. (lo so perchè li vendo)
    La garanzia di tutti i telefoni denominati "europa" ha appunto validità europea. Questo significa che le varie Nokia Italia e company sono obbligate a fare l'assistenza sul prodotto difettoso. L'unica gabola è che in alcuni casi ti riportano la lingua originale (quella del paese per cui è stato commercializzato).
    I telefoni sono perfettamente uguali a quelli italiani (software, lingue, cover ecc.); l'unica cosa che cambia può essere la confezione e che a volte il libretto di istruzioni non è in italiano.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Originariamente inviato da sko
    senti a me...

lascia stare

e te lo dice uno patito di samsung :F
    facilmente ti capitera' uno con difetti... soprattutto all'audio..
    Devo lasciare questo modello o tutti i modelli della samsung??? Io non ho mai avuto samsung invece la mia ragazza ha avuto un A800 e si è trovata molto bene.

Che ne dici del prossimo telefono E730 sempre della samsung? Avrà gli stessi difetti?
    <%= Jesus %>

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da jesus
    Devo lasciare questo modello o tutti i modelli della samsung??? Io non ho mai avuto samsung invece la mia ragazza ha avuto un A800 e si è trovata molto bene.

Che ne dici del prossimo telefono E730 sempre della samsung? Avrà gli stessi difetti?
    no no.
    questo modello.
    anche l e710 ha avuto un po di problemucci cmq.

il prossimo non ne ho idea.
    in casa samsung se vuoi un consiglio vai sul d500

Si sul D500 ho sentito molti pareri favorevoli. L'unica cosa è che preferisco i cellulari a "conchiglia" .

Non si sa ancora la data di uscita del Samsung E730? nessuno la sa?
    <%= Jesus %>

Permessi di invio