Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

utilizzare i form con response.write

Il mio problema è questo:
    ddevo analizzare il campo restituito da una query, e in base alla condizione positiva o negativa devo passare dei valori con response.write:
    <%if CONDIZIONE1 then%>
    <%response.write "<table height=100% width=80 bgcolor=#FF8888><tr ><td align=center valign=center><font color=#804000 face=Arial size=2><form method=post action=modificaesa1.asp><input type=hidden name=Insegnamento value="&Insegnamento1&">g</form></font></td></tr></table>"%>

cosi funziona ma io devo potere cliccare qualcosa per andare avanti e inserendo:
    <input type=submit name=Prenota value=Prenota>

in questo modo:

<%response.write "<table height=100% width=80 bgcolor=#FF8888><tr ><td align=center valign=center><font color=#804000 face=Arial size=2><form method=post action=modificaesa1.asp><input type=hidden name=Insegnamento value="&Insegnamento1&"><input type=submit name=Prenota value=Prenota>
    </form>
    </font></td></tr></table>"%>

esce il seguente errore:
    Costante String senza terminazione

codice:
    <%
    response.write "<table height=""100%"" width=""80"" bgcolor=""#FF8888""><tr><td align=""center"" valign=""center""><font color=""#804000"" face=""Arial"" size=""2""><form method=""post"" action=""modificaesa1.asp""><input type=""hidden"" name=""Insegnamento" value="""&Insegnamento1&""">g</form></font></td></tr></table>"
    %>

non mi sono spiegata bene...

quello di prima funziona è il codice rosso che non funziona,
    oltre a ciò che hai scritto tu (che funziona anche senza tutti quegli apici che non ho capito perché si devono mettere) devo inserire un pulsante che manda alla pagina successiva.
    Grazie.

Permessi di invio