Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18

problema con movie importati in uno principale

salve a tutti
    arrivo al sodo e vi spiego il mio problema

praticamente io ho un movie principale, dentro al quale importo un movie secondario dalle dimensioni molto più piccole, e lo sistemo al centro.
    in questo movie secondario ho creato una interpolazione movimento, ovvero una transisione che mi fa comparire il testo da sinistra tipo "slide in".
    ovviamente questa animazione parte fuori dal fotogramma, cioè fuori dall'area di lavoro, per poi terminare al centro e quindi darmi l'effetto desiderato.

perchè quando invece importo questo movie in quello principale si vede anche ciò che avviene fuori dall'area di lavoro?
    in teoria io vorrei che questo testo si iniziasse a vedere nel movie principale quando inizia ad entrare nell'area di lavoro...

spero di essermi spiegato bene...

grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: problema con movie importati in uno principale

Originariamente inviato da bob18
    salve a tutti
    arrivo al sodo e vi spiego il mio problema

praticamente io ho un movie principale, dentro al quale importo un movie secondario dalle dimensioni molto più piccole, e lo sistemo al centro.
    in questo movie secondario ho creato una interpolazione movimento, ovvero una transisione che mi fa comparire il testo da sinistra tipo "slide in".
    ovviamente questa animazione parte fuori dal fotogramma, cioè fuori dall'area di lavoro, per poi terminare al centro e quindi darmi l'effetto desiderato.

perchè quando invece importo questo movie in quello principale si vede anche ciò che avviene fuori dall'area di lavoro?
    in teoria io vorrei che questo testo si iniziasse a vedere nel movie principale quando inizia ad entrare nell'area di lavoro...

spero di essermi spiegato bene...

grazie a tutti
    Devi aggiungere una maschera grande quanto l'area che ti interessa nel filmato esterno...

e come si fa?
    mi faresti un tutorial piccolino piccolino?

grazie 1000

uppete

ri-uppete

Permessi di invio