Inanzitutto un saluto a tutti i partecipanti del forum, questo è il mio primo messaggio.
Ho effettuato il 2 maggio un ordine on-line per l'attivazione di alice 4mb. Dopo vari solleciti (il mio comune era appena stato raggiunto dall'adsl)mi hanno riferito che la mia centrale non supportava la 4mb. Pertanto (anche se non so se questa notizia sia fondata...) ho ripegato facendo un'altro ordine per alice mega 1.2 il 10 maggio. Dopo circa 3 giorni ho ricevuro il "pacco". Ho provveduto a installare tutto e la linea funziona (download siti veloci fissa sui 150Kb/sec, peng su maya.ngi.it sui 70ms).
L'unico problema è che quando vado sul sito www.lacasadialice.it per registrare l'account per la posta mi esce una schermata con scritto...
"E' stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice.
Per una rapida risoluzione inserisci le informazioni relative all'intestatario della linea telefonica su cui è stata attivata Alice." ....
e un form da compilare che una volta completato mi da un messaggio ....
"servizio momentaneamente non disponibile"
... da circa una settimana.
Ora, dopo una ventina di chiamate a vuoto al 187, vorrei sapere se qualcuno è nelle mie stessa situazione o sa per caso come uscirne. Grazie.