Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: connessione db

connessione db

salve a tutti avrei un piccolo problema allora ho un db con dei dati
    degli articoli adesso tramite asp creo dei file xml e li leggo in flash ora vorrei che cliccando su un pulsante riuscire a vedere la scheda dell'articolo
    allora sono riuscito ad inviare alla ipotetica pag asp scheda_articolo che mi dovrebbe restituire una pag con dentro le info del prodotto (infatti nella barra dell'indirizzo compare scheda_articolo.asp?idarticolo=125) ma forse ho fatto un pò di confusione e mi restituisce questo errore

Tipo di errore:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x1bc Thread 0xbe0 DBC 0x7a6dcc Jet' del Registro di sistema.
    /wwwrootcasa/enigma/mitamod/DataDB/scheda_articolo.asp, line 54

magari posto anche la pag asp il db si chiama Webstore e stà nella stessa cartella della pag scheda

grazie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ma è un errore di connessione o sono fuori strada
    raga help me
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok almeno questo risolto
    fatto tutto di nuovo
    grazie lo stesso

Permessi di invio