Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[PHP}Onlyshout - guestbook - richiesta urgente

Salve a tutti,
    io ho scaricato da http://freephp.html.it il guestbook onlyshout.
    Non riesco ad installarlo sul mio sito, nn perchè nn sia supportato il PHP, ma perchè nn capisco cosa devo fare.

Grazie in anticipo,

Alberto

PS: Questa volta il post va bene?

l'installazione è riportata alla lettera nel file readme.txt, che riporto qui:

1. Upload onlyshout.txt file to your server and chmod it to 777

2. To use this script in .php files use :
    <?php include("onlyshout.php"); ?>

To use this script in a html page use :
    <iframe src=onlyshout.php width=185 height=250 frameborder=0 scrolling=yes></iframe>
    (Make necessary width - height changes which applies to your page)

To use it in a simple page just use :
    http://www.yourdomain.com/onlyshout.php

3. To make max length , comment changes open shout.php and edit the variables if necessary.

4. Updates : Smilies added ,
    Bad word sensor added ,
    A little bug fixed.
    per problemki o commenti, l'autore mette a disposizione questo: admin@onlywebmasters.com

-----

specifica cosa ancora non è chiaro!

Originariamente inviato da mdsjack
    l'installazione è riportata alla lettera nel file readme.txt, che riporto qui:

per problemki o commenti, l'autore mette a disposizione questo: admin@onlywebmasters.com

-----

specifica cosa ancora non è chiaro!
    Allora, io ho fatto così:

1)Ho caricato i files nel mio sito
    2)Ho lanciato onlyshout.php, ma quando inserisco un msg e faccio "Shout" mi appare la schermata di IE "Impossibile visualizzare la pagina..."....
    Ma come si fa a rendere il file chmod 777??

Originariamente inviato da giulianialberto
    Allora, io ho fatto così:

1)Ho caricato i files nel mio sito
    2)Ho lanciato onlyshout.php, ma quando inserisco un msg e faccio "Shout" mi appare la schermata di IE "Impossibile visualizzare la pagina..."....
    Ma come si fa a rendere il file chmod 777??
    immaginavo... sei perdonato perchè la ricerca sul forum è disabilitata, ma ci sono mille altri post su questo argomento

dunque: hai usato CuteFTP o simili per caricare tutto? ora se apri la cartella remota dove hai messo i files e clicchi col destro sul file/cartella in questione (quella da settare a 777), troverai la voce CHMOD o Permessi o altro: apri e selezioni tutto, metti i massimi permessi in lettura, scrittura, esecuzione. dovresti vedere un numerino da qualche parte che cambia in 777. fai OK et voilà!

ciao,
    jack.

immaginavo... sei perdonato perchè la ricerca sul forum è disabilitata, ma ci sono mille altri post su questo argomento

dunque: hai usato CuteFTP o simili per caricare tutto? ora se apri la cartella remota dove hai messo i files e clicchi col destro sul file/cartella in questione (quella da settare a 777), troverai la voce CHMOD o Permessi o altro: apri e selezioni tutto, metti i massimi permessi in lettura, scrittura, esecuzione. dovresti vedere un numerino da qualche parte che cambia in 777. fai OK et voilà!

ciao,
    jack.
    mi dispiace Jack, ma non uso CuteFTP, bensì Total Commander e non c'è nessuna voce per sistemare i permessi.... nn riesco... nè cliccando con il destro, ne in altro modo...

Originariamente inviato da giulianialberto
    mi dispiace Jack, ma non uso CuteFTP, bensì Total Commander e non c'è nessuna voce per sistemare i permessi.... nn riesco... nè cliccando con il destro, ne in altro modo...
    c'è un articolo su freephp sui CHMOD, leggi e vedi se trovi la soluzione.

ciao,
    jack.

c'è un articolo su freephp sui CHMOD, leggi e vedi se trovi la soluzione.

ciao,
    jack.
    Non riesco a trovarlo...

Ecco il motivo...

Ho scaricato AceFTP, che permette anche di settare il Chmod.
    Sembra che tutti i files nel mio server abbiano 644 e non 777.
    Ho provato dunque a modificarlo, ma sembra che io non abbia i permessi necessari... eppure il dominio è mio....

allora devi chiedere al tuo provider, oppure leggere le faq sugli spazi web.

può essere però che nello spazio web ci sia una cartella chiamata "public" dove ti è permesso settare i chmod, in quel caso devi installare lo script lì dentro.

ciao

articolo: http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=71

problema risolto.
    Si trattava di un errore presente nel codice.
    Domani lo segnalerò anche al creatore del programma.

Permessi di invio